Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa

 
 
 
 

Lucio Brando è il nuovo allenatore della Juventus Domo. Daniele Massoni Direttore Sportivo

Stampa

logo juventusdomoNella giornata di ieri, martedì 8 giugno, il Consiglio Direttivo della U.S.D. Juventus Domo presieduto dal Presidente Fabio Scesa ha deliberato che il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2016 / 2017 sarà il Sig. Lucio Brando coadiuvato nel ruolo di Direttore Sportivo dal Sig. Daniele Massoni. Presidente, Direttore Sportivo e Allenatore sono al lavoro per allestire la rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Nei prossimi giorni sarà organizzata una conferenza stampa di presentazione.

Antonello Foti è il nuovo allenatore della Juventus Domo

Stampa

presentazione foti antonelloAntonello Foti è il  nuovo allenatore della U.S.D. Juventus Domo e dirigerà domani il primo allenamento in vista del recupero di campionato contro l'Ivrea fissato mercoledi alle 20.30 al Curotti. " E' stata una settimana molto difficile per tutti noi. Da oggi - le parole del presidente Fabio Scesa - comincia un nuovo corso e siamo felici di avere con noi Antonello Foti come nuovo mister. Ho molta fiducia che possa trasmettere la scossa che tutto l'ambiente auspica. Rimane immutato l'obiettivo di puntare alla serie D con tutte le nostre forze e siamo certi che mister e giocatori faranno di tutto per regalarci questo sogno". Mercoledì sera al Curotti, in occasione della partita con l'Ivrea, ci sarà anche l'estrazione del biglietto vincitore della Vespa messa in palio con la lotteria organizzata dalla Juventus Domo.

Gli Allievi della Juventus Domo sono Campioni Provinciali

Stampa

juvedomo03Gli allievi Provinciali della JUVE DOMO del Mister GIANNI LIPARI con un finale al cardiopalma, si sono laureati Campioni Provinciali. La formazione granata ha così conquistato il passaggio alla fase delle Regionali,
classificandosi prima nel girone a pari merito con il Verbania con 25 punti; lo scontro diretto vinto tre settimane fa con il Verbania per 3-2 fa si che la nostra squadra sia prima. E' stata una grande cavalcata di un gruppo serio e coeso. Non ci sono parole per descrivere la gioia che oggi tutti abbiamo provato sul campo di Cosasca. La JUVE DOMO ha sconfitto una delle squadre favorite, il PIEDIMULERA con una
prestazione eccellente che si è conclusa con un secco 3-0. Marcatori SANONI, CENTO e ARIOLA. I ragazzi allenati dal Mister GIANNI LIPARI hanno concluso la fase provinciale, con 25 punti frutto di 8 vittorie 1 pareggio e una sconfitta. 40 gol fatte e 13 subiti. Un ringraziamento al Mister ed uno a DOMENICO MALLONE e a BEPPE CHILO’ che hanno curato i primi passi di questi campioncini, dove militano diverse promesse per il futuro. Un vero PATRIMONIO PER LA JUVE DOMO. FORZA RAGAZZI !!

Enrico Catelnuovo esonerato dalla Juventus Domo

Stampa

castelnCon rammarico l’ASD Juve Domo comunica l’esonero del proprio allenatore Enrico Castelnuovo. L’obiettivo della Juve Domo è sempre stato il raggiungimento della promozione in serie D. Per questo motivo è stata approntata una squadra, ricca di talenti, per raggiungere questo obiettivo. Dopo tre anni di incessanti vittorie il direttivo ha ancora il desiderio di perseguire questo obiettivo e ringrazia Enrico Castelnuovo per il grande lavoro svolto e per i successi conseguiti ma preso atto dei risultati negativi conseguiti nelle ultime sette trasferte ha deciso di adottare nuove strategie per l’ottenimento della promozione nella categoria superiore.

“Quella di ieri sera è stata la decisione più’ sofferta della mia vita calcistica. Il rapporto umano che mi lega ad Enrico Castelnuovo è unico e raro, cosi’ come la mia stima nei suoi confronti dal punto di vista professionale.” - le parole del Presidente Fabio Scesa che continua - “ Purtroppo ho ritenuto di dover prendere questa dolorosa decisione per dare una scossa ad un ambiente che negli ultimi due mesi ha cancellato quanto di buono era stato fatto nella prima parte di campionato. Non ritengo assolutamente Enrico Castelnuovo il solo colpevole della nostra situazione, lo siamo tutti ad iniziare dal sottoscritto.
Richiamo ancora una volta i nostri giocatori ad un assunzione di responsabilità perché oggi, a malincuore, ha pagato l'allenatore ma in futuro non sarà cosi’.
Ringrazio Enrico – conclude Scesa - per tutto ciò che ha fatto per la Juventus Domo, lo abbraccio e gli auguro, sinceramente, un futuro ricco di soddisfazioni.”

 

Fabio Scesa è il nuovo della Juventus Domo

Stampa

20L'Assemblea della USD JUVENTUS DOMO ha il piacere di comunicare l"elezione del nuovo Presidente nella persona di FABIO SCESA.
Le parole del nuovo Presidente:"sono felice ed entusiasta di questa nuova avventura che mi vede presiedere una società gloriosa quale la USD JUVENTUS DOMO a fianca di MARISA ZARIANI, FABRIZIO COMAITA e ALDO TORRICELLI che sicuramente potranno essermi di enorme aiuto. La sfida che ci aspetta è più impegnativa e stimolante degli anni precedenti ma la tenacia e collaborazione di tutti ci consentirà di guardare al futuro con fiducia".

Pagina 1 di 7